[Talk-it] Si possono scegliere dei percorsi da OpenStreetMap per usarli in Runtastic?

Carlo Stemberger carlo.stemberger a gmail.com
Lun 8 Dic 2014 21:43:42 UTC

Il giorno 8 dicembre 2014 15:41, Luca 'remix_tj' Lorenzetto <
lorenzetto.luca at gmail.com> ha scritto:

> io uso con soddisfazione komoot (https://www.komoot.de/)

Sembra proprio bellino. Non lo conoscevo, grazie per la segnalazione.

Ho provato a giocarci un pochino e subito ho trovato un problema: non mi fa
passare da questa[1] strada, usando la modalità Hiking Tour.

Notare che ha sì access=private, ma ha anche foot=yes. A mio avviso quindi
si tratta di un bug dell'applicazione; cosa ne dite?

Sapete per caso se esistano strumenti analoghi o anche solo simili, ma che
siano software libero?

Grazie!

Carlo

[1] http://www.openstreetmap.org/way/71807720