[Talk-it] applicazione per condividere posizione

Gio 11 Dic 2014 20:19:59 UTC

La scatolina la trovi in internet  30€... se non ricordo male  la settimana
scorsa era in offerta a 12, ovviamente senza adesivo "spot".

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico

Syncthing Node ID
2M2D4D6-Q7QSYGE-VGLD4YO-KR62AOJ-F6MUSUA-AQRF27C-XVQP63G-4ADMFAA