[Talk-it] Uso open data

Simone Savio simone.savio992 a gmail.com
Mar 16 Dic 2014 10:50:18 UTC

Ciao Simone,
per quanto riguarda il tag informagiovani ho provato a proporre il tag
Ufficio_Pubblico in cui andare poi ad inserire la sottocategoria
informagiovani.
Tuttavia non penso sia stato recepito il messaggio.
Era mia intenzione crcare di creare un nuovo tag perchè quelli presenti
sono molto generici, vedi edificio pubblico o ufficio governativo.
Sono aperto a consigli e suggerimenti.
Grazie a tutti
Simone