[Talk-it] Cycleways in Piemonte

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Gio 18 Dic 2014 14:12:48 UTC

Lo so, Andrea,
volevo solo illustrare che la stessa parola tradotto letteralmente ci porta
a un altro concetto ancora, che secondo me non esiste (ancora) in Italia
con questo nome anche che ho incontrato delle piste ciclopedonali (segno
rotondo blue) con permesso per autoveicoli locali, che è un concetto vicino
a quello descritto negli articoli Wikipedia.
Scusate il depistaggio.
:-)