[Talk-it] Negozio di bomboniere

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 18 Dic 2014 18:11:31 UTC

dieterdreist wrote
> vicino dove abito sono quasi solo le guardie a parcheggiare sulle strisce,
> pratticamente nessun altro xD
> Quando tutte le strisce sono piene si mettono in rotatoia.
>
> Ho cercato di parlarci una volta quando non passavo facilmente col
> passeggino (c'era uno in borghese appoggiato alla macchina), ma la
> risposta
> era breve: "siamo le guardie", e quando ho detto qualcosa come "em beh" ha
> ripetuto la stessa frase, mia risposta era tipo "sarebbe comunque più
> civile lasciare libero un minimo di passaggio" e mi ha augurato una
> [...]

alla faccia dello stato di diritto...sono in occasioni come queste che ci
vorrebbe qualcuno con un carro armato che parcheggiasse sopra le macchine :(
assurdo
qualche comitato di quartiere che si lamenta della situazione e magari si
rivolge al superiore di questo bel tipo non c'è?
veramente che schifo ! >:(

-----
Ciao,
Aury