[Talk-it] Nome e cognome strade invertiti

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Dom 28 Dic 2014 14:32:45 UTC

Mi scuso se il mio atteggiamento è sembrato autoritario o da
controllore, perchè non era assolutamente nelle mie intenzioni. Nel
segnalare il caso speravo si potesse raggiungere una uniformità nella
indicazione dei toponimi, perchè si ammetterà che è quantomeno
originale il metodo adottato da Massimo rispetto alla normale prassi
riscontrabile nella gran parte del territorio nazionale.
Mi scuso se ho frettolosamente cambiato i dati inseriti da Massimo
senza prima contattarlo, come peraltro ho invece fatto in passato
prima di apportare modifiche, nell'altro caso citato.
Caso che ho indicato proprio perchè mi sembrava che la necessità di
modificare i toponimi in quella maniera fosse da collegare alla simile
esigenza di individuare con admin_level=8 il centro urbano ai fini
dell'utilizzo di MapOSMatic.
Per il resto rinnovo le mie scuse e la gratitudine verso Massimo se
Casarano è così piena di informazioni.

Federico