[Talk-it] Proposta riorganizzazione tag name

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Lun 29 Dic 2014 21:58:58 UTC

> Lato software, vorrei segnalare che alcuni (OsmAnd) hanno brillantemente
> superato l'impasse dovuta al formato di nome e cognome introducendo un
> algoritmo di ricerca incrementale: se cerco via Garibaldi basta digitare
> "Garib" ed in breve viene visalizzata la lista di tutte le strade della zona
> che contengono quella stringa...

Confermo! Da accanito utilizzatore di OsmAnd devo dire che il sistema
di ricerca funziona benissimo. Inoltre la ricerca non si limita solo
alle highway ma anche a moltissimi POI.

Ciao
Federico