[Talk-it] [tagging] OSRM, routing sul ponte di Paderno

Mar 4 Feb 2014 16:52:11 UTC

2014-02-04 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:

> Sostanzialmente bisogna trovare un tag per gestire la temporizzazione del
> senso unico alternato gestito da semafori, dopodiché gli sviluppatori di
> OSRM sembrano ben lieti di gestire questa casistica.

in questo caso il senso unico è alternato ma gestito da semafori? Non ho la
soluzione (onestamente trascurerei probabilmente questo dettaglio). Per i
casi dove la mattina va in un senso ed il pomeriggio e la notte in un altro
si possono usare i tags condizionali:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Conditional_restrictions

oneway:conditional=yes @ (7:00-12:00); -1 @ (12:00-7:00)

ciao,