[Talk-it] Numerazione civica in Italia e modello dati di OpenStreetMap

cascafico cascafico a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 12:29:50 UTC

Per quel che mi riguarda, mappo ciò che vedo. Se c'è uno slash, lo lascio. Se
il civico è sul cancello a 5 mt dall'edificio, lo mappo sul cancello. Sono
dell'idea che più che formalizzare gli elementi mappati, sia necessario
renderli usabili.
Tra l'altro mi pare che KeypadMapper3 (un logger mirato alla raccolta degli
indirizzi) preveda questo ed altri separatori.

-----

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico