[Talk-it] Tutorial per il rispetto della licenza OSM [Era:Violazione licenza mappa cartacea]

Francesca Valentina coretodesign a gmail.com
Mer 12 Feb 2014 13:00:40 UTC

Grazie Giuliano. Confermo che ora il doc è aperto a tutti:
https://docs.google.com/document/d/1cgqjsf41MJGUVEg4C1LdHlubPJm-ngDliiWo00jz6uA/edit

Tutti possono modificare

Ho pensato di dividere il doc in due parti:
-preparazione , ovvero tutto ciò che ci interessa far sapere, spiegare
sulla licenza.

-testo definitivo, ovvero il documento definitivo, la bella ma sopratutto
comprensibile a tutti copia del documento.
Secondo me si possono inserire anche immagini o mockup e ho pensato che una
delle caratteristiche di questo documento debba essere la sua accessibilità
a tutti e in maniera veloce, per dire deve capirlo anche mia nonna :)
Altrimenti se facciamo un documento troppo tecnico o per addetti ai lavori
replichiamo la wiki che è già più che esaustiva.

Che ne dite?
Magari inseriamo anche una tabella ai link di violazione storici così
capiamo quali sono le casistiche delle violazioni?

Francesca