[Talk-it] Fwd: [Direttivo] Terlizzi e OpenStreetMap

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Ven 14 Feb 2014 07:39:30 UTC

Il 13/feb/2014 22:09 "Cristian Consonni" <kikkocristian at gmail.com> ha
scritto:

> Per ora non ci hanno pubblicato (e probabilmente non lo faranno, dato
> che non l'hanno fatto subito).

BTW anche il mio commento è stato censurato, dopo essere apparso ieri sera.

Morale:
1. Violano sistematicamente i copyright di tutto quello che trovano in
giro, basta una googlata e diventa "loro";

2. Si accaniscono se qualcuno obietta loro qualcosa, con un tono machistico
che ha del mafioso.

3. .... lasciamo stare.

Io sarei per un'azione legale della OSMF nei confronti del Comune.

Quantomeno, lo stesso Comune NON può autorizzare la diffusione di un
prodotto illegale. In un Paese più civile mi sarei aspettato che la cartina
fosse ritirata.

Ah, già... Questo non è un Paese civile.

Diamogli addosso con la gogna mediatica.

Ciao
/niubii/