[Talk-it] mapbox marker nella posizione giusta solo al massimozoom

Zardetto Carlo carlo a artmediastudio.com
Mer 19 Feb 2014 12:24:56 UTC

Grazie mille !
Ho messo quella di default , affronterò il problema più avanti.
Grazie ancora mi hai salvato
From: sabas88
Sent: Wednesday, February 19, 2014 1:01 PM
To: openstreetmap list - italiano
Subject: Re: [Talk-it] mapbox marker nella posizione giusta solo al massimozoom

Il giorno 19 febbraio 2014 12:10, Zardetto Carlo <carlo a artmediastudio.com> ha scritto:

  Salve ho un problema e me ne sono accorto solo ora e volevo sapere se qualcuno mi può dare una mano.
  Sto usando le  mapbox.js versione 1.4 per la gestione delle OSM.

  Carico la mappa con uno zoom 14.

  var map = L.mapbox.map('map', 'xxxxxxx.map-h6zjbw6j').setView([xx.xxxxxxx,y.yyyyyyy], 14);
  var ico=L.icon({iconUrl:'icone/amenity/1.png', iconSize:[47, 47],iconAnchor:[25,25],popupAnchor:[0,-15]});

  E i punti di interesse compaiono sulla mappa con le relative dialogbox.

  Il problema è che i punti risultano essere nella posizione giusta solo al massimo zoom mentre a zoom più alti traslano e si trovano fuori posizione.
  Qualcuno sa dove posso avere sbagliato o se manca una funzione che relativizza la posizone a seconda dello zoom ?

Quasi sicuramente hai scritto in modo errato la configurazione dell'icona, quel comportamento l'avevo notato anche parlando con un utente in chat qualche settimana fa...
http://leafletjs.com/examples/custom-icons.html

  Grazie in anticipo