[Talk-it] TMap

Stefano Fraccaro postmaster a stefanofraccaro.org
Gio 20 Feb 2014 11:10:37 UTC

Ciao Daniele

Il 19/02/2014 12:54, Daniele Forsi ha scritto:

> consigli:
> metti almeno una immagine di una mappa generata, non dico un'immagine
> per ognuno dei paragrafi, anche se mi piacerebbe perché con un po' di
> immagini potrebbe diventare un tutorial perfetto, pensaci ;-)
metto in todo list, prima finisco la semplificazione delle polilinee :-)
> nel primo paragrafo aggiungerei un accenno al formato delle mappe,
> dagli esempi si capisce che sono png, ma bisogna arrivare a metà
> pagina per vederli
Aggiunto. Sono supportati tutti i formati del framework .net ... ma il
formato png ha la trasparenza

> critiche:
> l'annuncio stava bene anche in dev-italia a openstreetmap.org;
+1  metto in copia questo messaggio
> dal wiki non è chiaro su quali sistemi operativi funziona (non ho
> scaricato i sorgenti o l'eseguibile per controllare): fai riferimento
> a LinuxMint ma negli esempi il programma ha estensione .exe;
+1 aggiunto descrizione. Funziona su tutti i sistemi operativi
principali in quanto è scritto in C#. Quindi Windows+.Net oppure
Linux/MacOS+Mono

> verso l'inizio c'è scritto "Linux Day 2014", forse è 2013?

Corretto   :-)

--
Stefano Fraccaro
Web: http://www.stefanofraccaro.org