[Talk-it] Catasto Trentino

Gio 20 Feb 2014 21:26:19 UTC

Come credo sappiate la Provincia Autonoma di Trento ha rilasciato i
dati del catasto.
Oggi sono andato a vedermi i dati e, praticamente, avremmo tutto
l'edificato del Trentino (oltre che strade ed altro ancora).
Si tratta delle geometrie e non degli attributi specifici (se non
sommari  ad indicare se si tratta di uso  del suolo o abitazioni o
edifici).
I dati vengono rilasciati ogni sei mesi.
Devo ammettere che ho trovato qualche problemino (in primis mancano
informazioni sulla proiezione usata), perņ rimangono una ottima
risorsa.

Qui la risorsa
http://dati.trentino.it/organization/pat-s-catasto

qui i dataset dell'edificato