[Talk-it] tag per poderi O.N.C.

Francesca Valentina coretodesign a gmail.com
Dom 23 Feb 2014 11:59:03 UTC

Qua in Sardegna esistono cose simili o ancora piú  curiose : le terre della
confraternite, terre date in "affitto" gratuitamente di anno in anno a chi
partecipava alle confraternite del santo patrono. Avrebbero un tag poderi
simili?
Non si riesce a individuarne ora la proprietá se della Chiesa, pubbliche o
dei confraterniti.