[Talk-it] R: Nuovo Import

Eduard Natale eduard.natale a gmail.com
Dom 23 Feb 2014 12:27:12 UTC

I dati sono stati rilasciati come OpenData (ieri). Ma dobbiamo attendere il
rilascio ufficiale sul loro sito. Per ora posso cominciare a schedulare una
serie di operazioni da poter fare, nota la struttura dei dati.

Le coordinate sono di questo tipo [40.8564242002714 14.2552611989035]
quindi molto precise

Grazie per l'aiuto, farò buon uso della wiki che mi hai consigliato.