[Talk-it] R: Nuovo Import

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Dom 23 Feb 2014 18:23:54 UTC

Mi domando: andare a verificare le coordinate alla fermata sotto casa, con
il GPS, ha senso?

Io penso di no.
La precisione fornita dal GPS sarà di 3-5 metri (magari!) quindi questo
metodo di misura avrà un'incertezza maggiore o tutt'al più paragonabile
all'errore che stiamo cercando di eliminare (che è di qualche metro).

Piuttosto, dai un'occhiata alle ortofoto satellitari e regolati con quelle.

Ciao
/niubii/