[Talk-it] Wikipedia-tag-in-OSM: da OSM a Wikipedia (versione beta)

Lun 24 Feb 2014 14:15:37 UTC

Il 22 febbraio 2014 10:04, Simone F. <groppo8 a gmail.com> ha scritto:
> [...]
>     attribution: '© <a
> href="http://osm.org/copyright">OpenStreetMap</a> contributors',
> });
>
> Ho notato che nella mappa vengono caricate le tiles di tutti i base layers.
> https://dl.dropboxusercontent.com/u/41550819/OSM/app.png
>
> Probabilmente  dovuto a questo:
> "Also note that when using multiple base layers, only one of them should be
> added to the map at instantiation, but all of them should be present in the
> base layers object when creating the layers control."

Grazie della segnalazione Simone, mi era sfuggita questa cosa. Adesso
ho sistemato (in effetti mi infastidiva che scaricasse le tile per
tutti i layers).
Ho anche aggiunto la mappa classica.

> Togliendo la spunta a "Centroide in OSM" scompare anche la mappa sottostante
> (forse  legato al problema sopra?)

Questo problema prima non l'avevo, puoi comunque controllare
nuovamente se adesso (con la modifica sopra) si verifica ancora?

Grazie,

Cristian