[Talk-it] Aree landuse visualizza il nome

Mar 25 Feb 2014 15:55:17 UTC

> Io ho una piccola fabbrica (diciamo che costruisce barche) che si trova in
> mezzo ad un'area residenziale.
> Quello che ho fatto io è: attorno landuse=residential, mentre il poligono
> occupato dall'azienda è landuse=industrial.

+1, per me va bene così.

> Tu poi mi dici di aggiungere al poligono della fabbrica anche altri
> descrittori che meglio specificano la fabbrica, compreso name=*.
> Cosa mi suggerisci nel mio caso?

si, sarebbe quello il mio consiglio, quindi nel tuo case (fabbrica di
barche) dovresti cercare un tag apposito ;-)
Scherzi aparte le fabbriche hanno il tag man_made=works e per descrivere
cosa producono c'è "product"
https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Key:product

https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:man_made%3Dworks
la descrizione del tag devo dire non mi piace e quindi ho cominciato una
discussione in tagging nel merito.

ciao,