[Talk-it] [SOD] GTFS in OpenData e su OSM

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Mer 26 Feb 2014 19:26:21 UTC

> Un paio di domande/segnalazioni
> * Quelle segnate con "H" sono le fermate? Perché "H"? Mi fa venire in
> mente l'ospedale...

das bedeutet H wie haltstelle (fermata) auf Deutsch :)

> * Sarebbe bello avere delle icone di colori diversi per le diverse
> linee dei bus, e magari una legenda (tipicamente le compagnie di
> trasporto usano questo sistema per distinguere le linee).

uno dei vari output del mio lavoro di qualche mese fa è stata questa
pagina: https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Pavia/Trasporti_pubblici
che contiene i colori HEX delle linee pavesi.

--
-S