[Talk-it] GTFS in OpenData e su OSM

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 27 Feb 2014 19:32:08 UTC

veramente un ottimo lavoro! complimenti!
oltre ai suggerimenti dati dagli altri volevo aggiungere che il simbolino
usato per indicare le fermate mi sembra troppo invasivo...opterei per una
cosa pių semplice e comunque pių piccola rispetto ai simboli usati per i
mezzi. eviterei anche di farli visualizzare agli zoom minori...
my two cents

ancora complimenti.

Ps: leggendo bene l'about non ho capito benissimo (ah! maledetta la mia
ignoranza...)...quindi questa non č realmente una mappa in tempo reale, ma
avete usato gli orari dei mezzi per stimare e simulare i loro spostamenti,
giusto?

-----
Ciao,
Aury