[Talk-it] Sulle ortofoto a 50 cm rilasciate ieri da e-Geos

aborruso aborruso a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 13:07:31 UTC

Ciao Michele,

Michele Mondelli wrote
> Per come mi sembra di capire, la domanda da fare ad e-Geos Ŕ se basta
> menzionare l'attribuzione sul wiki nella lista delle fonti o se
> l'attribuzione va inserita anche in qualsiasi render delle ortofoto in
> questione.

ok, gli giro la cosa e vediamo se danno un feedback.

> Ne approfitto per chiederti anche un'altra cosa. Qui a lavoro (facciamo
> servizi GIS) si discuteva di questo rilascio, e si notava che sarebbe
> davvero utile avere una lista dell'anno di realizzazione di ogni "blocco"
> delle ortofoto. Credi che sarebbe possibile richiedere una cosa del
> genere?

Ho giÓ chiesto la cosa ed hanno dato subito un riscontro positivo:
https://twitter.com/aborruso/status/439325020666748928

Grazie a te

-----
Andrea Borruso