[Talk-it] Sulle ortofoto a 50 cm rilasciate ieri da e-Geos

aborruso aborruso a gmail.com
Ven 28 Feb 2014 13:14:29 UTC

Ciao Michele,

Michele Mondelli wrote
> Per come mi sembra di capire, la domanda da fare ad e-Geos  se basta
> menzionare l'attribuzione sul wiki nella lista delle fonti o se
> l'attribuzione va inserita anche in qualsiasi render delle ortofoto in
> questione.

sulle carte renderizzate a partire dalle loro basi (nel senso che contengono
i pixel delle loro basi), la fonte va citata sicuramente. Almeno IHMO

-----
Andrea Borruso