[Talk-it] grazie

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mer 1 Gen 2014 19:21:04 UTC

E dal 2014 ringraziamo Simone, il terrore delle pubbliche amministrazioni
:-)

Il giorno 31 dicembre 2013 09:58, Simone Cortesi <simone a cortesi.com> ha
scritto:

> [...]
> emozioni del mio 2013. Il motivo per cui, da 9 anni, faccio osm,
> vederlo utilizzato in maniere imprevedibili. maniere che sconvolgono e
> che ti lasciano per giorni a pensare quanto questo Pianeta sia
> magnifico.
>
> GRAZIE!
>
> Vi lascio con il report 2013 di MapBox:
> https://www.mapbox.com/osm-data-report/
>
> una sola richiesta, se potete, iscrivetevi a wikimedia italia,
> indicando "openstreetmap" nella causale,  arrivato il momento di
> porsi in maniera ufficiale nei confronti del mondo esterno.

Forza che Simon Poole ha scritto
>From the perspective of the OpenStreetMap Foundation among our goals for
2014 are  formalizing the relationship with our national and thematic
organisations and to stabilizing our funding model going forward.

e non dobbiamo essere gli ultimi!

Grazie amici,