[Talk-it] grazie

Sab 4 Gen 2014 17:13:48 UTC

Veloce come una lumaca in ritardo arrivo anche io con il mio grazie

Grazie a Simone per l'email e per tutto l'impegno di questi anni.
In questo 2013 mi sono trovato ad essere sempre più portavoce
dell'open data in Italia, ed ho sempre raccontato che OSM è
l'ESEMPIO migliore.
Questo successo è dovuto a tutte le persone, a partire da te
- Simone - che credono e continuano a credere nel progetto.

Fra gli auspici che metto per il 2014;
- finalizzare la questione del chapter italiano
- fissare la data di OSMIT 2014, abbiamo già luogo e budget.
Se ci muoviamo per tempo è facile che troviamo anche
il modo per agevolare l'evento.
A me piacerebbe fosse dopo State Of The Map Europe.