[Talk-it] grazie

Sab 4 Gen 2014 17:13:48 UTC

Veloce come una lumaca in ritardo arrivo anche io con il mio grazie

Grazie a Simone per l'email e per tutto l'impegno di questi anni.
In questo 2013 mi sono trovato ad essere sempre pi portavoce
dell'open data in Italia, ed ho sempre raccontato che OSM
l'ESEMPIO migliore.
Questo successo  dovuto a tutte le persone, a partire da te
- Simone - che credono e continuano a credere nel progetto.

Fra gli auspici che metto per il 2014;
- finalizzare la questione del chapter italiano
- fissare la data di OSMIT 2014, abbiamo gi luogo e budget.
Se ci muoviamo per tempo  facile che troviamo anche
il modo per agevolare l'evento.
A me piacerebbe fosse dopo State Of The Map Europe.