[Talk-it] Tag place=city e confine amministrativo

Gio 2 Gen 2014 10:26:13 UTC

2014/1/2 solitone <solitone at mail.com>

> Quindi è opportuno mantenere il tag place due volte, sia sull'area sia
> sul nodo?

probabilmente no. E' un discorso da decidere a livello internazionale
(tagging ml). Non ci sono soluzioni per ora (penso), c'è un modo di
aggiungere il nodo in una relazione amministrativa con ruolo
"admin_centre", ma non è una soluzione, perché place non è la stessa cosa
che un'entità amministrativa.

ciao,