[Talk-it] Nuova funzionalità per Wikipedia-tag-in-OSM (lavori in corso)

Mar 7 Gen 2014 19:34:14 UTC

2014/1/7 Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com>:
> alla fine come calcoli la dimensione?

(così [1])

Dato che per ogni relation o way ho solo l'insieme dei nodi che le
compongono faccio una ST_Collect di essi, prendo due vertici opposti
del minimum bounding rectangle - quelli dati rispettivamente da
(lon_min, lat_min) e (lon_max, lat_max)  - e calcolo la distanza tra
questi due punti (geoditica, così è già in metri).

Credo che per lo scopo del parametro "dim"[2] nel template (ossia
fissare la scala alla quale è visualizzata la mappa) vada bene così...

[1] https://github.com/CristianCantoro/wikipedia-tags-in-osm/blob/master/osm_centroids.py#L94
[2] https://it.wikipedia.org/wiki/Template:Coord#dim: