[Talk-it] Nuova funzionalità per Wikipedia-tag-in-OSM (lavori in corso)

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Gio 9 Gen 2014 07:48:30 UTC

2014/1/7 Cristian Consonni <kikkocristian at gmail.com>:

> (così [1])

ok, vedo che introduci una nuova dipendenza non molto semplice da
mantenere pyspatialite :-(
come la installi?

non si riesce a fare tutto con ogr/gdal?

> Dato che per ogni relation o way ho solo l'insieme dei nodi che le
> compongono faccio una ST_Collect di essi, prendo due vertici opposti
> del minimum bounding rectangle - quelli dati rispettivamente da
> (lon_min, lat_min) e (lon_max, lat_max)  - e calcolo la distanza tra
> questi due punti (geoditica, così è già in metri).
>
> Credo che per lo scopo del parametro "dim"[2] nel template (ossia
> fissare la scala alla quale è visualizzata la mappa) vada bene così...

si si, giusto per informazione potevi anche usare ST_ConvexHull

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/