[Talk-it] Open data, licenze e utilizzo in OSM

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mer 8 Gen 2014 20:37:26 UTC

>Sul discorso Toscana: vorrei sapere quanti osmers attivi ci sono in ML
>in quanto con la dirigenza del sit regionale si potrebbero fare alcuni
>ragionamenti interessanti.
>Fatemi sapere :)
Non sono in Toscana ma l'argomento "rapporti OSM - PA" mi interessa molto

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl