[Talk-it] Violazione licenza mappa cartacea

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Gio 9 Gen 2014 16:27:00 UTC

2014/1/9 Alessandro De Noia <alessandro.denoia at gmail.com>:
> Ho controllato la mappa da cima a fondo insieme a Fradeve e ne ho lasciata
> una copia  Simone Cortesi qualche giorno fa. Purtroppo, oltre ad errori
> grossolani come la mancanza della scala, non e' indicato il nome dello
> studio di grafica che l'ha fatta. Tra l'altro e' stato chiaramente aggiungo
> il nome di una strada a mano, perche' il tipo di carattere e' diverso da
> quello usato da Mapnik!

ho sporadicamente provato a telefonare in comune, ma non ho avuto risposta.

sto preparando una lettera da mandare via PEC, cosi' mi porto avanti.
la mando fra mezz'ora.

settimana prossima richiamo.

--
-S