[Talk-it] R: Nomi in sardo reloaded

Ven 10 Gen 2014 07:18:46 UTC

"non si capisce in base a quale consenso l'abbia fatto"
> Io? Io ho riportato la situazione a come era stato concordato qui dopo una
> discussione durata mesi. Non si capisce tu in base a quale consenso hai
> cancellato ore di lavoro altrui, e sempre in base a quale consenso lo hai
> fatto di nuovo oggi. Tutto questo senza che la comunità fosse d'accordo.

Non entro nel merito della discussione ma è abbastanza falso che si fosse
trovato un consenso. Per ora credo che le edit war siano inevitabili.

Peccato non si sia dato seguito a creare una mappa italiana in cui
valorizzare nel giusto modo i vari dialetti/lingue locali.

Ciao,

Stefano