[Talk-it] R: Strade con doppio nome in base al lato

Ven 10 Gen 2014 18:38:11 UTC

Il 10/01/2014 17:36, bredy ha scritto:
> qualcuno mi sa dire se va inserito name:Via Lato dx;Via Lato sx
> in questi casi e poi specificato name_left=Via Lato sx e name_right=Via Lato
> dx

Di solito metto "name:left=*"  e "name:right=*", ma non metto "name=*"
(col risultato che me le segnala senza nome nell'apposita mappa... cosė
poi passa qualcuno a mettere su "name" uno dei due nomi e devo
ripristinare...)
Magari potrebbe essere un'idea scriverli entrambi...
ciao
Paolo M