[Talk-it] R: Strade con doppio nome in base al lato

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Ven 10 Gen 2014 18:46:05 UTC

Nane: left e right sicuro linea di confine esattamente sulla way e come  name
uno e dell altra separati da trattino x non far torti ai due comuni in modo che
si trovino anche. Con service ai lati strada con nomi effettivi e civici...