[Talk-it] Associazione Genitori

Lun 13 Gen 2014 00:28:38 UTC

2014/1/10 Enrico Piccinelli <picci91 at tiscali.it>

> On Fri, 10 Jan 2014, Martin Koppenhoefer wrote:
>
>  metterei office=* (dove * potrebbe forse essere qualcosa come ngo o
>>

> Ma alla voce 'office' [1] il wiki riporta: "A place predominantly selling
> services."
> Qui però non si vende nulla, per partecipare all'associazione bisogna
> associarsi e pagare la relativa quota di iscrizione.

per me l'ufficio di un'associazione senza scopo di lucro rimane comunque un
ufficio.

>  Poi leisure=club potrebbe andare bene o anche no (non so se si tratta di
>>

> hai ragione, non avevo notato :-) .
> usando taginfo ho risolto per il momento utilizzando club=social, ma è
> ancora troppo generico, parent_association mi piace di più.

club=social intende probabilmente social club, e credo che sia qualcosa di
diverso: http://en.wikipedia.org/wiki/Social_club
http://en.wikipedia.org/wiki/File:HoustonClubEntrance.JPG

>  Secondo come sono organizzati potrebbe essere operator=Associazione
>>

> Non è meglio network? l'operator sarebbero i volontari, o il 'capo' della
> sezione locale, secondo me :-).

 quindi l'operator è probabilmente la sezione locale.

ciao,