[Talk-it] Associazione Genitori

Enrico Piccinelli picci91 a tiscali.it
Ven 10 Gen 2014 14:49:54 UTC

On Fri, 10 Jan 2014, Martin Koppenhoefer wrote:

> metterei office=* (dove * potrebbe forse essere qualcosa come ngo o
> lobbying?)

Ma alla voce 'office' [1] il wiki riporta: "A place predominantly selling
services."
Qui però non si vende nulla, per partecipare all'associazione bisogna associarsi
e pagare la relativa quota di iscrizione.

> Poi leisure=club potrebbe andare bene o anche no (non so se si tratta di
> "leisure"). club=age (età) sicuramente non va bene, metterei
> club=parent_association o simile ("parents" ecc.)

hai ragione, non avevo notato :-) .
usando taginfo ho risolto per il momento utilizzando club=social, ma è ancora
troppo generico, parent_association mi piace di più.

> Secondo come sono organizzati potrebbe essere operator=Associazione
> Italiana Genitori ecc. o anche no.

Non è meglio network? l'operator sarebbero i volontari, o il 'capo' della
sezione locale, secondo me :-).

> ciao,
> Martin

Saluti e grazie!