[Talk-it] R: Priorità numeri civici

beppebonin a libero.it beppebonin a libero.it
Mar 14 Gen 2014 12:37:46 UTC

ok bene per i civici
ma secondo me le priorità sono altre, in certe zone il routing è impossibile o quasi, mancano provinciali, sensi unici, innesti, svincoli, restrizioni....

----Messaggio originale----

Da: cascafico a gmail.com

Data: 13/01/2014 22.04

A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it a openstreetmap.org>

Ogg: [Talk-it] Priorità numeri civici

Oramai abbiamo mappato una buona parte dei civici del paesiello, ma mi sono imbattuto in una interessante meta-informazione (e come tale non credo possa essere soggetta a vincoli proprietari) da tuttocittà.it: una ricerca qualsiasi produce anche un footer con "le strade più cercate"; vista la popolarità del sito, credo che possa esser utile per darsi una priorità nell'attività di mappatura dei numeri civici.