[Talk-it] R: Priorità numeri civici

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 14 Gen 2014 17:34:45 UTC

Il giorno 14 gennaio 2014 13:37, beppebonin a libero.it
<beppebonin a libero.it>ha scritto:

> ok bene per i civici
>

> ma secondo me le priorità sono altre, in certe zone il routing è
> impossibile o quasi, mancano provinciali, sensi unici, innesti, svincoli,
> restrizioni....

Potremmo fare una giornata di mapping party da remoto intitolata "Mappa lo
svincolo" dedicata al miglioramento degli svincoli ed immissioni (trovo
ancora adesso incroci a t che in realta' sono incroci con le corsie di
immissione) e la creazione di turn restriction.
Del resto Steve Coast disse:
It turns out that for the unpaid map nerds who make up the bulk of O.S.M.’s
volunteer staff, Coast says, “entering turn restrictions is just not as fun
as entering trails.”

Ciao,
Stefano