[Talk-it] Fork ragionato del database

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mer 15 Gen 2014 06:39:57 UTC

Ciao a tutti

Innanzitutto chiedo scusa per il subj, non  del tutto pertinente ma non ho
saputo fare di meglio.

Vorrei  forkare il progetto.

Nella miei propositi, c' principalmente  un'abilitazione dei nuovi utenti
per livelli successivi.

In pratica, vorrei creare una categoria di utenti privilegiati che possano
effettuare qualsiasi modifica, ed una di utenti untrusted che possano al
massimo aggiungere nuove features, ma non modificare quello che c' gi.

Dopo n-mila :-) edit confermati da un superuser, gli untrusted vengono
abilitati al livello successivo.

Non ho ambizioni planetarie, mi interessa soltanto un'area geografica a
livello locale.

L'import delle daily diff avverrebbe soltanto se l'autore  trusted.
I conflitti verrebbero risolti tutti a favore della copia locale.

Critiche? Suggerimenti?

Ciao
/niubii/