[Talk-it] R: PrioritÓ numeri civici

Gio 16 Gen 2014 14:18:05 UTC

2014/1/16 Simone Saviolo <simone.saviolo at gmail.com>

> e vorrei vederla morire al pi¨ presto. Mi sembra giÓ assurdo, ad esempio,
> fare un esercizio di tedesco in pi¨ solo per superare il punteggio di un
> amico. Ma invitare i mappatori a spammare tag o relazioni solo per fare pi¨
> punti e salire in classifica mi sembra anche orrendo!

si, quello Ŕ un rischio che si corre, ma ci sono forse anche modi di farlo
in maniera pi¨ sostenibile, per esempio ho visto tempo fa un gioco di
skobbler per aumentare i civici. Abbastanza divertente. Dovevi fare una
foto del civico e quindi pi¨ difficile a "truffare".
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/AddressHunter

ciao,