[Talk-it] Antiche mura in OpenStreetMap

Ven 17 Gen 2014 15:36:59 UTC

2014/1/17 Bob MaX <exporttocanoma at gmail.com>

> Come da oggetto, ho inserito il tracciato di mura antiche in OSM  (in
> particolare, quelle de l'Aquila).
>
> Però, non vedo apparire il tracciato nella mappa, come si può vedere qui:
>
> http://qa.poole.ch/?zoom=13&lat=42.35478&lon=13.39137&layers=TFFFB0
>

> Quale tag consigliate di usare per le linee delle mura ?

2 tags
barrier=city_wall (in direzione del way il centro della città si trova
sulla sinistra, quindi vanno disegnate in senso antiorario)
historic=citywalls (va aggiunto alle mura "storiche")

volendo poi ulteriori tags come
wikipedia
historic:civilization
(vedi wiki).

per le porte (anche non-esistenti = demolite) ho usato
historic=city_gate (attualmente non ancora renderizzato sullo stile
standard)