[Talk-it] Antiche mura in OpenStreetMap

Ven 17 Gen 2014 15:41:11 UTC

barrier=city_wall [1] mi pare funzioni, seppure il rendering mapnik sia un
po' sottile

approfitto per una domanda IT
è possibile riunire in una relazione le antiche mura di una città? questo
perchè non so come riunire ed inserire l'elemento Fortezza di Palmanova [2]
in Wikipedia

[1] http://www.openstreetmap.org/way/192928590
[2] http://it.wikipedia.org/wiki/Fortezza_di_Palmanova