[Talk-it] Linee guida sullo "spam"

yahoo-pier_andreit pier_andreit a yahoo.it
Sab 18 Gen 2014 01:58:07 UTC

On 01/17/2014 10:58 PM, sabas88 wrote:
>     La condizione  indispensabile  quella di non inserire dati derivati
>     da fonti con licenza incompatibile.
>
>     Esempio classico: non copiare le coordinate da google map.
>
> Questo  sacrosanto :)

ma perche' copiare le coordinate da google maps non va bene???? non sono
coordinate universali?? cioe' se io dico che la collina di fronte casa
mia e' alta 624metri, se quella e' la sua altezza, misurata dagli
austriaci nel 1723, come si deduce che ho copiato i dati da googlemaps o
che non li abbia inseriti io sbagliati o che l'abbia misurata io e,
ovviamente, ottenuto lo stesso risultato; analogamente per la torre
campanaria di busseto, le coordinate saranno sempre quelle, chesso'
75gradi 20primi 84secondi nord e 34gradi 36primi 56secondi ovest per
esempio. o no???:-) :-)