[Talk-it] Linee guida sullo "spam"

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 08:48:15 UTC

domanda: come faccio a segnalare un utente sospetto di spam?
se il caso in questione è quello che credo io, era molto facile intuire
fosse solamente pubblicità: un utente con il nome dell'hotel pubblicizzato,
nessuna attività sulla mappa, ma solo una voce sul diario appunto di
pubblicità!
sarei contrario a bloccare la pubblicazioni dei diari, le renderei solamente
attive dopo tot tempo e un minimo di edit sulla mappa e comunque segnalabile
da altri utenti come spam...dopo un minimo di segnalazioni il messaggio
viene rimosso subito o controllato da un moderatore e poi, se spam, rimosso.

-----
Ciao,
Aury