[Talk-it] Linee guida sullo "spam"

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 18 Gen 2014 09:52:45 UTC

Ciao,
Simone non parlava di osm.org ma di openstreetmap.it, avevo messo all'epoca
nella collezione di fonti da cui attinge post anche il feed dei diari in
italiano di utenti, quindi i post facevano
osm -> blog -> fb
Questo l'avevo fatto sperando che qualche utente si mettesse ad usare i
diari in maniera interessante :-)
Aggiungo che i post vengono pubblicati solo su FB (non ho trovato soluzioni
diverse al tempo).

Posso semplicemente disabilitare il repost sul blog.

Altra osservazione, siete andati offtopic su google maps, la mia era una
richiesta più semplice!

Ciao,
Stefano