[Talk-it] Nominatim ed interrogazioni sulle città

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Dom 19 Gen 2014 18:06:55 UTC

Anche cercando "Trieste" trova solo il comune e non la città vera e
propria (place=city). Sarebbe da capire perché e come
rimediare/risolvere/riparare...

Ciao
Damjan

19.01.2014 - 18:30 - sabas88: