[Talk-it] Import assistito

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 26 Gen 2014 10:18:25 UTC

se fosse possibile dividere i dati per aree e affidando ogni area ad un
utente dovrebbe comunque essere possibile evitare i conflitti senza la
necessità di utilizzare il subversion. mi sembra si sia fatto così per la
Sardegna o ho capito male io?
comunque sia sarà un import colossale: ci sono 512 comuni in italia con più
di 20000 abitanti per un totale di 31'386'599 abitanti e circa 52'407
km^2...non so quindi se ciò che si è fatto per i passati import si possa o
sia conveniente farlo anche per questo...forse l'unico import confrontabile
è stato quello dei confini dei comuni italiani, ma credo che li il controllo
umano si sia limitato solo a correggere eventuali errori, non a
riposizionare meglio gli elementi come invece, mi sembra di capire, si vuole
fare qui. lascio parlare i più esperti ma comunque io dovrò essere aiutato
sia per l'import sia per l'eventuale utilizzo del server-client SVN visto
che sono un analfabeta informatico :P

-----
Ciao,
Aury