[Talk-it] Import assistito

Dom 26 Gen 2014 12:01:33 UTC

> Am 26/gen/2014 um 00:08 schrieb cascafico <cascafico at gmail.com>:
>
> Questo metodo potrebbe aiutare alcuni casi di import che dovrebbero essere
> affrontati in modo "assistito".

la mia idea è che tutti gli import devono essere assistiti. Mi immagino una pagina import con sotto pagine di regioni o province che a loro volta possono avere sotto pagine per comuni popolose. Su di essi si trovano files osm con i civici, in una tabella per indicare che un utente si ha preso un file in affidamento. Non immagino che importiamo tutto tra oggi e domani, sarà un processo lungo, e dove si trova già un singolo civico (o più), darei sempre precedenza all'esistente.

ciao,