[Talk-it] La mappa escursionistica web delle Dolomiti e OSM

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Lun 27 Gen 2014 11:24:24 UTC

On Monday 27 of January 2014 12:13:28 sabas88 wrote:
> Il giorno 27 gennaio 2014 12:05, Luigi Toscano

> A quanto ho capito ha estratto da OSM grafo stradale ed edifici.
> A meno che non abbia fatto modifiche sostanziali a questi oggetti non è
> tenuto a rilasciare niente (per fortuna, altrimenti nessuno riutilizzerebbe
> OSM!); se ha modificato edifici ed aggiunto strade dovrebbe effettuare
> queste modifiche anche su OSM.

Sì, ma quello che non credo si possa fare è unificare i dati in un unico
database, come sembrerebbe da quella frase. Questa possibilità, secondo le
FAQ, sarebbe non possibile (i database devono rimanere separati), se ho capito
bene.

Luigi