[Talk-it] Carta tecnica Comune di Lecce

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 2 Lug 2014 08:45:14 UTC

Secondo me il problema non si pone, in quanto le way nel 90% dei casi
devono essere quasi ridisegnate da zero o lo sono già state.
Pertanto non si pone neanche il problema di capire quale sia la fonte da
attribuire in source. Per l'attribution sono daccordo con Martin, si
capisce benissimo quali sono gli utenti che hanno apportato modifiche,
altrimenti per ogni nuovo oggetto che creo dovrei inserire
attribution=Federico Cortese? Non mi sembra di utilità per nessuno :)

Federico