[Talk-it] Help su multipoligoni... please!

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Gio 10 Lug 2014 08:37:45 UTC

Il 10 luglio 2014 10:08, Max1234Ita <max1234ita at gmail.com> ha scritto:

> Che diavolo sto sbagliando, ancora?

Ho dato un'occhiata soltanto a questo:
http://keepright.ipax.at/report_map.php?schema=89&error=65332788

Come giustamente facevi osservare, sono oggetti "mostruosi".
Il perimetro esterno e' stato spezzato in quattro o cinque elementi,
quelli interni sono tutti elementi singoli.
Sono tutti chiusi.

L'unica "fonte" di possibili problemi che vedo è la doppia etichetta
landuse=forest messa sia sugli elementi outer che nella relazione
multipoligono.
E' possibile che Keepright vada a guardare gli elementi prendendoli
uno alla volta e li trovi aperti (ovviamente).
Adesso ho modificato la situazione, ho eliminato tutti i tag dagli
elementi outer lasciandoli soltanto sulla relazione.

Per me dovrebbe funzionare sia il rendering che la logica di Keepright.
In caso di problemi, faro' il revert di questo changeset

Sarebbe cosa buona e giusta segnalare la cosa all'autore di Keepright,
chiedendogli di fixare questo "bug" se cosi' lo vogliamo chiamare.

Ciao
/niubii/